Chi siamo2019-04-12T23:10:52+02:00

 

Presentare i propri immobili attraverso un servizio fotografico professionale vuol dire catturare l’attenzione e puó tradursi in un incremento delle vendite.

Le società immobiliari italiane fanno un grande uso della fotografia, ma nella maggior parte dei casi la qualità è ancora scadente e ciò compromette l’appetibilità degli immobili proposti. Gli opuscoli cartacei e i siti web sono ricchi di immagini, ma molte non sono all’altezza delle aspettative di chi cerca casa, uno spazio commerciale o un ufficio.

I dati hanno dimostrato che le inserzioni con foto fatte da professionisti sono in grado di attirare un maggior numero di utenti sul web, circa il 61% di visite in più rispetto agli annunci con foto amatoriali. E mediamente si propongono con un prezzo di listino più elevato del 47%

Mentre in altri paesi questi numeri possono far leva su un mercato immobiliare piu’ maturo e differenziato, anche in Italia inizia a farsi strada la consapevolezza che una foto di interni ben riuscita possa fare la differenza.

 

 

“Il design ci ha permesso di spiccare, di sembrare diversi e di mostrare chiaramente quella differenza” J. Mansueto

“Un buon design incoraggia lo spettatore a volerne sapere di piu'” A.Isley

“Il design e’ l’ambasciatore silenzioso del tuo marchio” P.Rand